Auto elettriche, Apple vs Epic, medicina iperbarica, mammut, vernice bianca, Rozy, ologrammi

Lo spazio dei curiosi di futuro

auto elettriche Apple iperbarica mammut vernice Rozy ologrammi

Ep.112 S.5 – News dal futuro: auto elettriche, Apple vs Epic, medicina iperbarica, mammut, vernice bianca, Rozy, ologrammi

Nel menù di questa settimana:

  • colonnine elettriche obbligatorie in UK per i nuovi edifici; continuano i progetti di diffusione della tecnologia; sapranno trovare continuità?
  • evoluzioni della battaglia legale tra Apple ed Epic Games; quando due colossi si scontrano… gli avvocati sono felicissimi
  • nuove frontiere e successi per la medicina iperbarica; i poteri che stiamo scoprendo dell’ossigeno, tanto comune quanto prezioso!
  • una startup raccoglie fondi per riportare in vita i mammut; ma ne abbiamo davvero bisogno?
  • una vernice da record per aiutare l’ambiente; a volta le innovazioni spettacolari partono da necessità semplici
  • il primo influencer di successo completamente virtuale è tra noi, è sud coreana e si chiama Rozy; scommetto che ha più follower di tutti noi!
  • ologrammi (sapete che ho un debole per questa tecnologia) che utilizzano l’innovativa tecnologia aerohaptics; cosa succede se possiamo iniziare a “toccare” gli ologrammi?

Parole chiave: auto elettriche Apple iperbarica mammut vernice Rozy ologrammi

Home – The Future Of (the-future-of.it)


ASCOLTA LA PUNTATA


I LIBRI DI THE FUTURE OF

Emozioni 2051 è una straordinaria raccolta di storie brevi ambientate nel 2051.
Non troverete alieni ed omini verdi, viaggi nel tempo, portali verso altre dimensioni, esperimenti scientifici o complotti interplanetari. I protagonisti sono persone comuni, siamo noi, con le nostre passioni, ambizioni, debolezze e curiosità.
In un futuro dove la tecnologia svolge un ruolo cruciale, le emozioni umane resteranno ancora parte fondante della nostra umanità. Le storie, senza essere utopiche o distopiche vi accompagneranno in un percorso di riscoperta dell’importanza delle emozioni universali.
Ogni storia è inoltre accompagnata da una canzone adatta al tema della storia. In sostanza state per acquistare il primo libro al mondo con una colonna sonora.